Taza Mobile è stato fondato nel 2001 e nasce come un operatore di telecomunicazioni che si occupa del servizio di terminazione di chiamata e schede telefoniche internazionali, specialmente per il mercato etnico.

Nel 2011 il gruppo Taza lancia la scheda prepagata Taza Mobile in Grecia in partnership con Vodafone.

Taza Mobile è la soluzione ideale per chi vuole mettersi in contatto con i propri cari nei rispettivi Paesi d’origine. Il nostro scopo è di garantirvi chiamate nazionali e internazionali al prezzo più basso possibile mantenendo alta la qualità, e al tempo stesso fornirvi un sistema di connessione dati efficiente e veloce.

Nel 2016 il gruppo Taza lancia i servizi di carte prepagate Taza Mobile anche in Belgio con la cooperazione di Base. Lo scopo principale di Taza Mobile è soddisfare le esigenze di un mercato di nicchia, costantemente in crescita.

Nel 2017 abbiamo deciso di lanciare I servizi prepagati di Taza Mobile in Italia in collaborazione con Vodafone and CIM.
La nostra volontà è quella di rendere facile e veloce la comunicazione della clientele etnica e non in Italia, fornendo i migliori tassi di chiamata al mondo e la connessione dati più veloce.

Un messaggio dal Presidente

Il successo e la continuità di Taza Mobile sono un risultato di tutti coloro che vi lavorano. I valori che ci stanno a cuore sono l’integrità, la dedizione, l’affidabilità e il lavoro di squadra. Su di essi puoi fondare la tua fiducia.
Grazie

Missione

La nostra missione è di essere una delle società guida nel mondo delle telecomunicazioni. Siamo orgogliosi di poter aiutare milioni di persone da ogni angolo del mondo ad entrare in contatto l’uno con l’altro. Con i nostri servizi potrete telefonare, mandare messaggi, scambiare foto e file in qualsiasi momento ovunque voi siate.